Scalco - Elementi in legno

Choose your language: Italian | English | German

Telaio ICS/DCS

Scheda Tecnica

Montaggio

Essenze

Scheda tecnica

La forma è concepita con linee armoniose e prive di spigoli, presentandosi come una soluzione valida alle normative sull'infortunistica domestica.
Lo stipite DCS si presenta nobilitato nelle essenze senza giunzioni, così da apparire come un prodotto in massello. Può essere fornito sia Grezzo che Verniciato e Vi garantiamo anche una perfetta uniformità di colore tra lo stipite e il Vostro pannello. Tutti gli incollaggi e le finiture sono eseguiti con prodotti che rispettano le norme vigenti per la tutela dell'ambiente.
Questo sistema è vantaggioso per il rapido montaggio, e non necessita della presenza del controtelaio; inoltre è registrabile fino a 20 mm. nelle differenze di spessore del muro.
Lo stipite DCS, sarà non solo un componente, ma un complemento d'arredo che valorizzerà e distinguerà la Vostra porta nel Vostro ambiente.


Descrizione

Il telaio DCS è composto da tavoletta stipite in listellare di nostra produzione dello spessore di 23 mm, prodotto mediante listelli di legname resinoso, essiccato, incollati con sfogliato a sandwich formando più strati, così da garantire la massima stabilità dell’insieme, con garanzia di indeformabilità, e coprifilo in multistrato composito di nostra produzione con larghezza unica di 65 mm. per spessore 16 mm. estensibili ad aletta e sezionati a misura, pronti per una posa facile; nobilitato nelle varie essenze con gli spigoli raggiati R = 4,0 mm; 2 tasche anuba in plastica (già montate e fissate sul retro del telaio da 4 viti), in grado di sostenere fino a 40 Kg. cad.na; perni anuba (nr.2 pezzi, forniti sciolti nel sacchetto per l’assemblaggio). Incontro integrato, completo di vaschetta in plastica, prodotto dalla Scalco nella sagoma del profilo (modello depositato), disponibile in varie finiture quali (nichelato, ottonato e bianco) avvitato 5 volte con particolare rinforzo di fissaggio sul retro del telaio, e possibilità di chiusura a 2 mandate; guarnizione perimetrale termoacustica già montata in battuta (beige, marrone o bianca).

Telaio ICS/DCS
Disegno: telaio ICS/DCS

MIisure telaio: ( DIN - Norm - I - GB)

Altezza

da 1800 mm

2800 mm

Spessore muro

da 80+20 mm

400+20 mm*

Largh. Traverso

da 610 mm

2400 mm

Battuta

DIN Norm

Norma I 12x32

Chiusura/Apertura

DX / SX / Senza battuta / Doppia anta

I SX / DX Senza Battuta / Doppia Anta

*è possibile usare allargamenti per spessori muro di qualsiasi misura.

Note: La linea prodotti DCS / ICS comprende altresì una gamma di: SCORREVOLI esterni ed interni, SOPRALUCE, MODULARI, PARAVENTO e su richiesta anche prodotti particolari.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.



Imballo

Una confezione Kit ICS / DCS comprende 6 elementi tagliati a 90° e 45°, pronti per un rapido assemblaggio direttamente in cantiere, utilizzando gli accessori in dotazione. Il tutto imballato su apposita scatola di cartone, con relative istruzioni per il montaggio.



Accessori

  • Guarnizione: Termoacustica in gomma Beige / Marrone / Bianca

  • Perni anuba: Sfera / Ottonata senza teflon / Teflonata

  • Tasca anuba: in plastica Beige con 4 viti / Nero con 2 viti

  • Copriforo: Beige / Marrone / Bianco

  • Sistema di fissaggio a clips

  • Lamello

  • Graffe di passaggio

  • Incontro: Nichelato / Ottonato / Bianco

  • Sacchetto assemblaggio ICS/DCS: formato da lamelli, copriforo, perni anuba, graffe e clips per il fissaggio




Istruzioni per il montaggio

Essenze disponibili

Preventivo - Ordine

Contattaci per maggiori informazioni

SCL Elementi in Legno S.R.L.
Via Giovo, 1 - 35013 S. Croce di Cittadella - Padova - Italy
Tel. +39.049.9445057 - Fax. +39.049-9445448
Numero Registro Imprese di Padova 00043400282
C.F. - P.IVA 00043400282 - Cap. Sos. 100.000,00 i.v.
Copyright 2018 SCL Elementi in Legno. All rights reserved.

logo linkness